expand_less

x

mail_outline

Offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

 

 

Webcam & Meteo a San Candido

Numerosi giorni di sole all'anno rendono San Candido una delle località turistiche più amate delle Dolomiti. Le webcam di San Candido vi mostrano com'è ora il tempo a San Candido e dintorni, nei punti panoramici più belli. Guardando la webcam posizionata sul Monte Baranci, potete ammirare la vista sulla valle e scoprire le fantastiche possibilità di giocare davanti al Rifugio Gigante Baranci. Le webcam in Alta Pusteria offrono le migliori impressioni in tempo reale della regione turistica e facilitano la pianificazione delle vostre vacanze a San Candido.

 

Webcam a San Candido e sul Monte Baranci

Webcam con vista sulla Collegiata e la Parrocchiale di San Michele Webcam con vista su San Candido e Monte Baranci Webcam von vista sul Rifugio Gigante Baranci di San Candido

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, giovedì 14 novembre 2019
Situazione generale:
Una alta pressione temporanea porta tempo soleggiato
Il tempo oggi:
Tempo soleggiato nel pomeriggio. Versa sera il cielo si annuvola e nella notte ricomincia diffusamente a piovere e nevicare. Temperature massime tra -1° in Alta Pusteria e +5° in Valle dell'Adige
Il tempo in montagna oggi:
Sui monti splendida giornata di sole. Solo verso sera da sud ovest arriverà dell'altra nuvolosità.

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, venerdì 15 novembre 2019
Situazione generale:
Una depressione sul Golfo di Genova porterà precipitazioni abbondanti.
Il tempo oggi:
Durante la mattinata le precipitazioni si estenderanno su tutto il territorio e saranno più intense nella zona fra la Val d'Ultimo, la Val Passiria e nelle Dolomiti lungo il confine provinciale. Le quantità saranno minori nella zona del Passo Resia, tra la Val d'Isarco e la bassa Pusteria. Il limite delle nevicate generalmente si attesterà tra 500 e 1200 m, mentre sulle zone orientali potrà essere temporaneamente più alto. Temperature massime tra 2° e 4°.
Il tempo in montagna oggi:
Nevicate diffuse. Apporti più consistenti nelle zone di Stau da Sud tra la Val d'Ultimo e la Val Passiria come sul confine provinciale delle Dolomiti, dove si aspettano accumuli tra 50 e 70 cm.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 7°C
Temp. min: 1°C
domenica

Temp. max: 7°C
Temp. min: 1°C
lunedì

Temp. max: 7°C
Temp. min: 2°C
Sabato tempo prevalentemente coperto con alcuni rovesci di pioggia o neve. Domenica ancora diffuse precipitazioni con limite delle nevicate tra 1200 e 1500 m. Lunedì si prevede tempo variabile con tratti soleggiati, mentre per martedì è prevista nuova instabilità.
 
 
 

OK