expand_less

x

mail_outline

Offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

 

 

Webcam & Meteo a San Candido

Numerosi giorni di sole all'anno rendono San Candido una delle località turistiche più amate delle Dolomiti. Le webcam di San Candido vi mostrano com'è ora il tempo a San Candido e dintorni, nei punti panoramici più belli. Guardando la webcam posizionata sul Monte Baranci, potete ammirare la vista sulla valle e scoprire le fantastiche possibilità di giocare davanti al Rifugio Gigante Baranci. Le webcam in Alta Pusteria offrono le migliori impressioni in tempo reale della regione turistica e facilitano la pianificazione delle vostre vacanze a San Candido.

 

Webcam a San Candido e sul Monte Baranci

Webcam con vista sul centro di San Candido Webcam con vista sul Monte Baranci in Alta Pusteria Webcam von vista sul Rifugio Gigante Baranci di San Candido

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, sabato 18 novembre 2017
Situazione generale:
Un campo di alta pressione garantirà buone condizioni.
Il tempo oggi:
In giornata splenderà il sole da un cielo generalmente sereno, solo in Alta Val Pusteria nubi basse mattutine. Le temperature minime saranno negative in molte località, le massime diurne raggiungeranno valori tra 3° e 12°.
Il tempo in montagna oggi:
Sulla cresta di confine la visibilità potrà essere inizialmente ridotta dalle nubi. Altrove splenderà il sole con cielo generalmente sereno.

Evoluzione ulteriore
domenica

Temp. max: 9°C
Temp. min: -4°C
lunedì

Temp. max: 10°C
Temp. min: -4°C
martedì

Temp. max: 10°C
Temp. min: -3°C
Il tempo di domenica sui settori settentrionali sarà più variabile con possibilità di deboli nevicate. Non si esclude qualche fiocco di neve anche sulle Dolomiti. Altrove invece prevarrà ancora il sole senza precipitazioni. Lunedì e martedì si alterneranno sole e nubi, a nord insisterà maggiore instabilità. Mercoledì il cielo sarà attraversato da nuvolosità ma senza precipitazioni.