expand_less

x

mail_outline

Offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

 

 

Webcam & Meteo a San Candido

Numerosi giorni di sole all'anno rendono San Candido una delle località turistiche più amate delle Dolomiti. Le webcam di San Candido vi mostrano com'è ora il tempo a San Candido e dintorni, nei punti panoramici più belli. Guardando la webcam posizionata sul Monte Baranci, potete ammirare la vista sulla valle e scoprire le fantastiche possibilità di giocare davanti al Rifugio Gigante Baranci. Le webcam in Alta Pusteria offrono le migliori impressioni in tempo reale della regione turistica e facilitano la pianificazione delle vostre vacanze a San Candido.

 

Webcam a San Candido e sul Monte Baranci

Webcam con vista sulla Collegiata e la Parrocchiale di San Michele Webcam con vista su San Candido e Monte Baranci Webcam von vista sul Rifugio Gigante Baranci di San Candido

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, venerdì 30 luglio 2021
Situazione generale:
Le Alpi saranno interessate da correnti da occidente. In giornata le masse d'aria diverranno più umide.
Il tempo oggi:
Al mattino il tempo sarà in prevalenza soleggiato con possibili nubi basse nelle ore più fredde. Nel pomeriggio si formeranno nubi cumuliformi con aumento della probabilità di rovesci e temporali che, dalla serata, potranno risultare anche intensi. Le temperature massime saranno comprese tra 23° e 30°.
Il tempo in montagna oggi:
La visibilità al primo mattino sarà eccellente, salvo a livello locale alle quote medie dove potranno insistere delle nebbie. Con il passare delle ore il sole lascerà spazio alle nubi cumuliformi con possibili temporali nel pomeriggio ed in serata quando potranno risultare anche di forte intensità.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 29°C
Temp. min: 16°C
domenica

Temp. max: 25°C
Temp. min: 13°C
lunedì

Temp. max: 27°C
Temp. min: 11°C
La giornata di sabato inizierà con delle nubi basse o residue. Di seguito il tempo sarà soleggiato a tratti. Nel pomeriggio saranno invece possibili isolati temporali mentre nella notte i settori esposti allo stau da sud potranno essere interessati da precipitazioni. Domenica mattina il territorio sarà attraversato da un fronte freddo che provocherà rovesci e temporali. Di seguito le condizioni miglioreranno. Lunedì dominerà il sole mentre martedì la nuvolosità sarà più consistente con qualche temporale.