expand_less

x

mail_outline

Offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

 

 

Webcam & Meteo a San Candido

Numerosi giorni di sole all'anno rendono San Candido una delle località turistiche più amate delle Dolomiti. Le webcam di San Candido vi mostrano com'è ora il tempo a San Candido e dintorni, nei punti panoramici più belli. Guardando la webcam posizionata sul Monte Baranci, potete ammirare la vista sulla valle e scoprire le fantastiche possibilità di giocare davanti al Rifugio Gigante Baranci. Le webcam in Alta Pusteria offrono le migliori impressioni in tempo reale della regione turistica e facilitano la pianificazione delle vostre vacanze a San Candido.

 

Webcam a San Candido e sul Monte Baranci

Webcam con vista sulla Collegiata e la Parrocchiale di San Michele Webcam con vista su San Candido e Monte Baranci Webcam von vista sul Rifugio Gigante Baranci di San Candido

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, lunedì 15 agosto 2022
Situazione generale:
Una depressione sull'Europa occidentale richiamerà masse d'aria più umida ed instabile verso le Alpi.
Il tempo oggi:
Alternanza fra sole e nubi con possibilità di isolati rovesci o temporali già al mattino. Nel corso del pomeriggio ed in serata i fenomeni saranno più frequenti. Le temperature massime saranno in lieve calo raggiungendo punte tra 20° e 29°.
Il tempo in montagna oggi:
Anche in montagna le condizioni saranno variabili. Le nubi limiteranno in parte la visibilità e localmente saranno possibili rovesci o temporali già al primo mattino. Nel corso del pomeriggio, i fenomeni saranno diffusi.

Evoluzione ulteriore
martedì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 13°C
mercoledì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 14°C
giovedì

Temp. max: 26°C
Temp. min: 15°C
Per martedì e mercoledì si prevede tempo generalmente soleggiato con lieve aumento della probabilità di rovesci mercoledì pomeriggio. Per giovedì è previsto un aumento della nuvolosità con alcuni rovesci o temporali in giornata. Venerdì la situazione rimarrà instabile per la presenza di una perturbazione con precipitazioni soprattutto al mattino.