expand_less

x

mail_outline

Offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

 

 

Webcam & Meteo a San Candido

Numerosi giorni di sole all'anno rendono San Candido una delle località turistiche più amate delle Dolomiti. Le webcam di San Candido vi mostrano com'è ora il tempo a San Candido e dintorni, nei punti panoramici più belli. Guardando la webcam posizionata sul Monte Baranci, potete ammirare la vista sulla valle e scoprire le fantastiche possibilità di giocare davanti al Rifugio Gigante Baranci. Le webcam in Alta Pusteria offrono le migliori impressioni in tempo reale della regione turistica e facilitano la pianificazione delle vostre vacanze a San Candido.

 

Webcam a San Candido e sul Monte Baranci

Webcam con vista sulla Collegiata e la Parrocchiale di San Michele Webcam con vista su San Candido e Monte Baranci Webcam von vista sul Rifugio Gigante Baranci di San Candido

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, giovedì 16 luglio 2020
Situazione generale:
Le Alpi saranno interessate da correnti umide da nordovest.
Il tempo oggi:
Sole e nubi con annuvolamenti più consistenti a nord e tratti soleggiati più lunghi a sud. Nel pomeriggio saranno possibili isolati rovesci mentre nella notte le precipitazioni sulla cresta di confine saranno più frequenti. Le temperature massime saranno comprese tra 19° in Alta Pusteria e 28° in Bassa Atesina.
Il tempo in montagna oggi:
Le nubi ridurranno la visibilità soprattutto sulla cresta di confine ed in giornata si formeranno dei rovesci a livello locale. A sud ci saranno tratti soleggiati più lunghi.

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, venerdì 17 luglio 2020
Situazione generale:
Una depressione centrata sulla Repubblica Ceca richiamerà masse d'aria umida verso le Alpi. Sul versante meridionale è presente il Föhn.
Il tempo oggi:
La giornata inizierà con molte nubi soprattutto a nord dove saranno anche possibili delle precipitazioni. Nel corso del pomeriggio il Föhn porterà il sole su tutto il territorio. Temperature massime tra 19° a Dobbiaco e 29° a Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
Durante il mattino si registreranno delle precipitazioni sui gruppi a settentrione. La visibilità sarà molto ridotta. A sud ci saranno tratti soleggiati senza piogge. Nel corso del pomeriggio il tempo dovrebbe migliorare ovunque.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 30°C
Temp. min: 11°C
domenica

Temp. max: 31°C
Temp. min: 12°C
lunedì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 13°C
Durante il fine settimana il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Solo a nord-est permarranno condizioni di lieve instabilità sabato. Lunedì dominerà il sole mentre nel corso della giornata di martedì si svilupperanno nubi cumuliformi con possibilità di temporali in serata. Le temperature saranno in aumento giorno per giorno e saliranno oltre i 30 gradi in Bassa Atesina da domenica.