expand_less

x

mail_outline

Offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

 

 

Webcam & Meteo a San Candido

Numerosi giorni di sole all'anno rendono San Candido una delle località turistiche più amate delle Dolomiti. Le webcam di San Candido vi mostrano com'è ora il tempo a San Candido e dintorni, nei punti panoramici più belli. Guardando la webcam posizionata sul Monte Baranci, potete ammirare la vista sulla valle e scoprire le fantastiche possibilità di giocare davanti al Rifugio Gigante Baranci. Le webcam in Alta Pusteria offrono le migliori impressioni in tempo reale della regione turistica e facilitano la pianificazione delle vostre vacanze a San Candido.

 

Webcam a San Candido e sul Monte Baranci

Webcam con vista sulla Collegiata e la Parrocchiale di San Michele Webcam con vista su San Candido e Monte Baranci Webcam von vista sul Rifugio Gigante Baranci di San Candido

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, sabato 4 dicembre 2021
Situazione generale:
Sul territorio saranno presenti masse d'aria umida. Nella notte successiva un fronte freddo attraverserà le Alpi.
Il tempo oggi:
Cielo variabilmente nuvoloso con tratti di sole. Sulla cresta di confine, in particolare sull'area del Resia, ci saranno deboli nevicate. Dalla sera le precipitazioni nevose si estenderanno a gran parte del territorio. Temperature massime tra -1° a Dobbiaco e +5° a Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
Anche in montagna prevarranno le nubi con deboli nevicate a tratti soprattutto sulla cresta di confine occidentale. Nella notte le precipitazioni saranno diffuse con apporti tra 5 e 20 cm di neve fresca.

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, domenica 5 dicembre 2021
Situazione generale:
La perturbazione si allontanerà lentamente verso est e le masse d'aria diverranno progressivamente meno umide.
Il tempo oggi:
La giornata inizierà con molte nubi. Mentre sulle Dolomiti continuerà a nevicare debolmente anche durante il giorno, sul resto del territorio le precipitazioni saranno in esaurimento al mattino e soprattutto in Val Venosta arriveranno delle schiarite. Nelle vallate a nord soffierà vento freddo da settentrione. Temperature massime tra 0° e 6°.
Il tempo in montagna oggi:
La giornata inizierà con nevicate diffuse. Sui gruppi montuosi occidentali le precipitazioni saranno in esaurimento durante la mattinata e di seguito arriveranno delle schiarite. Verso est le condizioni rimarranno invece instabili con deboli nevicate anche nel pomeriggio.

Evoluzione ulteriore
lunedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: -6°C
martedì

Temp. max: 5°C
Temp. min: -7°C
mercoledì

Temp. max: 3°C
Temp. min: -7°C
Lunedì e mercoledì il tempo sarà abbastanza soleggiato con degli annuvolamenti a nord. Mercoledì la nuvolosità aumenterà con nevicate in arrivo da sud nel corso della giornata. Anche per giovedì si prevede tempo perturbato con precipitazioni diffuse, limite della neve tra fondovalle e 600 m circa. Le temperature rimarranno basse.