expand_less

x

mail_outline

Offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

 

 

Webcam & Meteo a San Candido

Numerosi giorni di sole all'anno rendono San Candido una delle località turistiche più amate delle Dolomiti. Le webcam di San Candido vi mostrano com'è ora il tempo a San Candido e dintorni, nei punti panoramici più belli. Guardando la webcam posizionata sul Monte Baranci, potete ammirare la vista sulla valle e scoprire le fantastiche possibilità di giocare davanti al Rifugio Gigante Baranci. Le webcam in Alta Pusteria offrono le migliori impressioni in tempo reale della regione turistica e facilitano la pianificazione delle vostre vacanze a San Candido.

 

Webcam a San Candido e sul Monte Baranci

Webcam con vista sul centro di San Candido Webcam con vista sul Monte Baranci in Alta Pusteria Webcam von vista sul Rifugio Gigante Baranci di San Candido

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, martedì 16 gennaio 2018
Situazione generale:
Una perturbazione connessa ad un minimo depressionario sull'Islanda interesserà le Alpi.
Il tempo oggi:
Nel pomeriggio ed in serata le nevicate potranno interessare anche settori più a meridione con piogge a bassa quota. In Bassa Atesina le precipitazioni saranno generalmente assenti. Temperature massime tra -2° e +5°.
Il tempo in montagna oggi:
Nel pomeriggio le precipitazioni interesseranno gran parte del territorio e diverranno più intense. Entro il primo mattino di domani sono attesi tra 10 e 25 cm di neve fresca a nord, a sud nettamente meno.

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, mercoledì 17 gennaio 2018
Situazione generale:
Forti correnti da nordovest in quota avvicineranno un fronte freddo alle Alpi.
Il tempo oggi:
A nord prevarranno le nubi con precipitazioni soprattutto tra il Passo Resia ed il Brennero. Limite della neve tra 500 e 800 m di quota. Sui settori meridionali in giornata saranno possibili delle schiarite. Temperature massime tra -2° e +5°.
Il tempo in montagna oggi:
In montagna le condizioni non saranno buone a causa delle ridotta visibilità indotta dalle nubi e dalle nevicate e per la presenza di forte vento. Le nevicate più copiose sono attese sulla cresta di confine con apporti tra 10 e 30 cm, a sud invece la neve fresca sarà decisamente meno abbondante..

Evoluzione ulteriore
giovedì

Temp. max: 4°C
Temp. min: -6°C
venerdì

Temp. max: 4°C
Temp. min: -5°C
sabato

Temp. max: 5°C
Temp. min: -5°C
Per giovedì si prevede alternanza tra sole e nubi senza precipitazioni. Venerdì in giornata saranno nuovamente possibili dei rovesci. Anche sabato prevarranno le nubi con delle nevicate a tratti. Nelle vallate a nord soffierà il Föhn. Domenica il tempo tenderà probabilmente a migliorare.