expand_less

x

mail_outline

Offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

 

 

Webcam & Meteo a San Candido

Numerosi giorni di sole all'anno rendono San Candido una delle località turistiche più amate delle Dolomiti. Le webcam di San Candido vi mostrano com'è ora il tempo a San Candido e dintorni, nei punti panoramici più belli. Guardando la webcam posizionata sul Monte Baranci, potete ammirare la vista sulla valle e scoprire le fantastiche possibilità di giocare davanti al Rifugio Gigante Baranci. Le webcam in Alta Pusteria offrono le migliori impressioni in tempo reale della regione turistica e facilitano la pianificazione delle vostre vacanze a San Candido.

 

Webcam a San Candido e sul Monte Baranci

Webcam con vista sulla Collegiata e la Parrocchiale di San Michele Webcam con vista su San Candido e Monte Baranci Webcam von vista sul Rifugio Gigante Baranci di San Candido

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, lunedì 21 gennaio 2019
Situazione generale:
Un debole campo di alta pressione determinerà il tempo in Alto Adige.
Il tempo oggi:
Inizialmente transito di alcune nubi, in giornata tempo via via più soleggiato da ovest. Nelle valli a nord continuerà a soffiare il Föhn. Temperature massime da -3° a +6°.
Il tempo in montagna oggi:
Inizialmente transito di nubi, in giornata tempo per lo più soleggiato.

Evoluzione ulteriore
martedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: -9°C
mercoledì

Temp. max: 5°C
Temp. min: -8°C
giovedì

Temp. max: 9°C
Temp. min: -7°C
Martedì splenderà il sole su tutta la provincia da un cielo spesso sereno. Per mercoledì è previsto un aumento della nuvolosità con possibili deboli nevicate specie sulle Dolomiti. Giovedì ancora molte nubi, venerdì alternanza fra sole e nubi.