expand_less

x

mail_outline

Offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

 

 

Webcam & Meteo a San Candido

Numerosi giorni di sole all'anno rendono San Candido una delle località turistiche più amate delle Dolomiti. Le webcam di San Candido vi mostrano com'è ora il tempo a San Candido e dintorni, nei punti panoramici più belli. Guardando la webcam posizionata sul Monte Baranci, potete ammirare la vista sulla valle e scoprire le fantastiche possibilità di giocare davanti al Rifugio Gigante Baranci. Le webcam in Alta Pusteria offrono le migliori impressioni in tempo reale della regione turistica e facilitano la pianificazione delle vostre vacanze a San Candido.

 

Webcam a San Candido e sul Monte Baranci

Webcam con vista sulla Collegiata e la Parrocchiale di San Michele Webcam con vista su San Candido e Monte Baranci Webcam von vista sul Rifugio Gigante Baranci di San Candido

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, venerdì 25 settembre 2020
Situazione generale:
Al mattino, una leggera e umida corrente da sudovest determinerà il tempo, prima che nel pomeriggio un marcato fronte freddo da nordovest attraversi la nostra regione.
Il tempo oggi:
Le nuvole predomineranno e pioverà tutta la giornata, tranne qualche interruzione. Al mattino pioverà di meno e le precipitazioni più forti ci saranno nel pomeriggio con il passaggio del fronte freddo. Saranno possibili anche alcuni temporali. Contemporaneamente il limite delle nevicate scenderà dall'alta montagna verso i 1500 m ed il forte vento da nord si intensificherà. Dalla tarda serata in poi le precipitazioni si ritireranno sulla cresta di confine. I valori massimi non superano i 13°-18°.
Il tempo in montagna oggi:
Pessime condizioni in montagna. Rovesci di pioggia, in parte anche temporali soprattutto nel pomeriggio. All'inizio il limite delle nevicate sarà ancora in alta montagna, però con il passaggio di un fronte freddo nel pomeriggio si abbasserà sui 1500 m. A nord il limite delle nevicate potrà essere anche più basso.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 18°C
Temp. min: 6°C
domenica

Temp. max: 18°C
Temp. min: 3°C
lunedì

Temp. max: 18°C
Temp. min: 3°C
Il sabato sarà per lo più nuvoloso e lungo la cresta di confine, residue nevicate fino a 1300 m. Al sud rimane asciutto e il sole potrebbe ancora splendere un po' nel pomeriggio. Clima ventoso e fresco. Domenica inizialmente soleggiato, in giornata nubi da sud. Per l'inizio della prossima settimana le previsioni sono ancora incerte. Probabilmente, lunedì alternanza tra sole e nubi, con qualche rovescio di pioggia, mentre martedì il sole splenderà più spesso.