expand_less

x

mail_outline

Offerte & consigli per il viaggio!

Iscrizione gratuita alla Newsletter

 

 

Webcam & Meteo a San Candido

Numerosi giorni di sole all'anno rendono San Candido una delle località turistiche più amate delle Dolomiti. Le webcam di San Candido vi mostrano com'è ora il tempo a San Candido e dintorni, nei punti panoramici più belli. Guardando la webcam posizionata sul Monte Baranci, potete ammirare la vista sulla valle e scoprire le fantastiche possibilità di giocare davanti al Rifugio Gigante Baranci. Le webcam in Alta Pusteria offrono le migliori impressioni in tempo reale della regione turistica e facilitano la pianificazione delle vostre vacanze a San Candido.

 

Webcam a San Candido e sul Monte Baranci

Webcam con vista sulla Collegiata e la Parrocchiale di San Michele Webcam con vista su San Candido e Monte Baranci Webcam von vista sul Rifugio Gigante Baranci di San Candido

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, venerdì 27 maggio 2022
Situazione generale:
Sulle Alpi sarà presente un debole anticiclone.
Il tempo oggi:
Tempo soleggiato. Nel pomeriggio lieve aumento della probabilità di temporali soprattutto a est e sud. Le temperature saranno in lieve ulteriore aumento con massime tra 24° e 30°.
Il tempo in montagna oggi:
Nel pomeriggio la probabilità di temporali sarà in contenuto aumento soprattutto sui gruppi a meridione e ad oriente.

Bollettino meteo del San Candido e Alto Adige, sabato 28 maggio 2022
Situazione generale:
Una depressione sull'Europa settentrionale richiamerà masse d'aria più fredda verso le Alpi.
Il tempo oggi:
Tempo in prevalenza soleggiato con annuvolamenti più consistenti sulla cresta di confine. Verso sera non si esclude qualche temporale a sud. In molte vallate soffierà il Föhn. A nord le temperature saranno già in diminuzione con massime fino a 17° a Vipiteno. A sud sarà ancora caldo con punte fino a 28° a Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
In montagna si alterneranno sole e nubi. Sulla cresta di confine saranno anche possibili dei piovaschi. Dal tardo pomeriggio la probabilità di temporali sarà in lieve aumento a sud.

Evoluzione ulteriore
domenica

Temp. max: 19°C
Temp. min: 10°C
lunedì

Temp. max: 22°C
Temp. min: 6°C
martedì

Temp. max: 26°C
Temp. min: 8°C
Domenica prevarranno le nubi con solo tratti soleggiati. Soprattutto al mattino si registreranno anche precipitazioni. Limite della neve in calo fino a 2000 m circa. L'inizio della nuova settimana porterà un miglioramento. In cielo si alterneranno sole e nubi con possibilità di qualche temporale pomeridiano. Temperature in progressiva ripresa.